clean my bag logo

Kit Smacchiatore per borse

29,90

Il kit smacchiatore borse rimuove le macchie dalle tue borse in camoscio, tessuto e nubuck. Il kit comprende un flacone di smacchiatore, una spazzola e una gomma pane. Se ti stai chidendo come smacchiare il camoscio, il nubuck o altri tipi di tessuto non ti resta che provare il nostro set di prodotti.

Puoi usare lo smacchiatore sia sulle superfici interne che esterne della borsa, adatto a qualsiasi colore. Nota bene: la gomma pane non può essere utilizzata su borse in pelle liscia o tessuto

SCOPRI COME USARE IL KIT

punti di forza clean my bag

video kit smacchiatore per borse

COME SI USA IL KIT SMACCHIA+ DI CLEAN MY BAG

Usare il Kit Smacchia+ Clean My Bag per smacchiare borse in camoscio , nubuck e tessuto è facile, basta seguire la procedura giusta per il tipo di materiale da pulire. Su camoscio e nabuk: strofina la gomma pane delicatamente per schiarire la macchia.

Successivamente versa 5 tappi di smacchiatore in un contenitore con due tappi d’acqua.
Intingi la spazzolina in dotazione nella soluzione e strofina delicatamente sulla macchia per rimuoverla.

Se necessario ripeti l’operazione 2 o 3 volte e strofina bene con della carta assorbente per assorbire la macchia.
Infine, asciuga il tutto con un phon e, quando la zona è completamente asciutta, usa la gomma pane per rimuovere l’alone e pettinare il pellame.

Su tessuto: realizza una miscela composta da 4 tappi di prodotto e 3 tappi d’acqua ed intingi la spazzola nella soluzione.
Strofina delicatamente sulla macchia per rimuoverla, anche 2 o 3 volte se necessario, e sfrega bene con della carta assorbente per assorbire la macchia. Infine, utilizza un phon per ultimare l’asciugatura.

Questo kit è indicato anche per la pulizia della fodera interna delle borse, non utilizzando la gomma pane.

Prima di utilizzare il prodotto è necessario sempre eseguire un test preliminare su una piccola parte nascosta della borsa  per verificarne la compatibilità.

Ti potrebbero essere utili anche

HAI BISOGNO DI AIUTO?

CARRELLO 0