Kit Pulizia camoscio e nabuk
39,90€
Il kit pulizia camoscio e nabuk è pensato per la pulizia delle tue borse in camoscio e nabuk. Pulire il camoscio e il nabuk non è un’operazione semplice e si rischia di andare a danneggiare i tessuti, ma con la schiuma a secco Magic Foam, la gomma pane, la spazzola in crine e la spazzola in ottone, le macchie non saranno più un problema. Il kit permette di pulire fino a 3 borse di media grandezza.
Con il nostro kit puoi restituire splendore alle tue borse più pregiate in pochi semplici passi. Nota bene: se non usi la gomma pane e la spazzola in ottone, il kit è adatto anche a borse in vera pelle e tessuto.
COME SI USA IL KIT LAVAGGIO BORSE IN CAMOSCIO DI CLEAN MY BAG
Prima di applicare la schiuma Magic Foam, passa la gomma pane sulla borsa per rimuovere lo sporco superficiale e schiarire le macchie localizzate.
Successivamente, inumidisci la spazzola nera, agita la bomboletta e spruzza la schiuma sulla spazzola.
Stendi il prodotto uniformemente su tutta la borsa esercitando una lieve pressione sullo sporco più ostinato. Il kit lavaggio borse in camoscio Clean My Bag assicura un ottimo lavaggio, dagli angoli fino al fondo.
Asciuga accuratamente la borsa con della carta assorbente per rimuovere lo sporco salito in superficie e asciugare il più possibile l’area trattata. Ripeti l’operazione di lavaggio se la borsa presenta ancora macchie.
Una volta terminata la fase di lavaggio e asciugatura, utilizza un phon per terminare l’asciugatura.
Lascia la borsa in un luogo asciutto e ventilato, non sotto luce solare diretta, per 12 ore. L’umidità evaporerà dalle fibre e con la spazzola in ottone potrai ridare volume al camoscio e pettinare il pelo.
Se hai applicato il kit su una borsa in nabuk, utilizza la gomma pane per pettinare il pelo e non quella in ottone.
- Prima di utilizzare il prodotto eseguire un test su una piccola parte nascosta della borsa per verificare la compatibilità con il pellame.