clean my bag logo

Kit Pulizia borse in vernice

28,90

Il kit Pulizia per borse in vernice ti aiuterà a prenderti cura della tua borsa in vernice. Il kit comprende: un detergente nero o incolore, un panno in cotone e una spazzola in crine antigraffio. Il prodotto permette la pulizia di circa 6 borse. La vernice è un materiale particolare che si caratterizzza per la sua lucentezza, l’obiettivo del set è quindi quello di rendere di nuovo lucida la tua borsa.

Il detergente ti permette di smacchiare la vernice da qualsiasi tipo di sporco e la spazzola è composta da setole delicate per evitare graffi. Nota bene: -il kit non rimuove le macchie che si trovano in profondità – non rimuove l’ingiallimento.

SCOPRI COME USARE IL KIT

punti di forza clean my bag

video kit pulizia borse in vernice

COME SI USA IL KIT VERNICE SHIELD DI CLEAN MY BAG

Pulisci la tua borsa in vernice seguendo questo semplice procedimento: agita il flacone e versa una piccola dose sul panno in dotazione. Stendi il prodotto su tutta la borsa esercitando una lieve pressione su macchie persistenti e lascia asciugare per 5  minuti.

Con la spazzola in crine antigraffio rimuovi il prodotto in eccesso e dona lucentezza alla borsa.

  • Prima di applicare il prodotto su tutta la borsa esegui un test, su una piccola parte nascosta, per verificare la compatibilità con il materiale.

Ti potrebbero essere utili anche

HAI BISOGNO DI AIUTO?

CARRELLO 0